GIANVITO PUTIGNANO COSTRUZIONI
HOME
HOME
|
|
CONTATTI
CONTATTI
|
|
AREA RISERVATA
AREA RISERVATA
HOME
HOME
/
/
IN VENDITA
IN VENDITA
/
/
DYRIA COUNTRY RESORT
DYRIA COUNTRY RESORT MONOPOLI (BA)

Vivere in un contesto ambientale tra i più belli e tutelati della Puglia, in nuove abitazioni che richiamano lo stile e il fascino delle masserie di un tempo a pochi chilometri alle spiagge più rinomate della nostra Costa Adriatica.
E' in questa chiave che è stato pensato il DYRIA CONTRY RESORT, oltre 60.000 mq di verde e 24 ville di diverse tipologie integrati in un unico sistema progettuale firmato dallo Studio Sibilano ed eseguite secondo le migliori regole del costruire dalla Gianvito Putignano Costruzioni SpA.
UBICAZIONE
La scelta del posto non è casuale.
La contrada Cozzana nel territorio di Monopoli è certamente una delle contrade più belle e famose della Murgia, da sempre dimora abituale delle nobili famiglie della zona, oltre che per la bellezza dei paesaggi soprattutto per la dolcezza climatica. Le splendide colline che degradano verso la costa, consento di godere di un aria mite, profumata di ulivi e pini, mitigata dalla brezza marina.
Il DYRIA COUNTRY RESORT sta sorgendo tra ulivi secolari, sul crinale della collina che collega Monopoli con Conversano, a 4 km dalla s.s 16 uscita Monopoli.
A pochi passi si raggiunge il centro della contrada dove oltre ad una chiesa ed ufficio postale vi sono tutti i servizi di prima necessità.
STILE
Coniugare gli spazi interni ed esterni per favorire al massimo la fruizione della villa in qualsiasi periodo dell'anno.
Grandi vetrate, ampie verande coperte, pergolati in legno, panoramiche terrazza praticabile contraddistinguono le ville con uno stile unico, raffinato ed elegante.
Da un punto di vista costruttivo è stata fatta la scelta di promuovere un'edilizia di qualità ed ecoambientale utilizzando materiali ad alta residenza con particolare attenzione al risparmio energetico e all'architettura tipica delle masserie del territorio, in un mix perfetto tra innovazione e tradizione.
Le ville si articolano lungo l'andamento naturale del poggio, circondate da una suggestiva vegetazione.
I viali privati raggiungono i grandi giardini recintati con muri realizzati a secco con pietra locale, le murature esterne rispettando le norme termiche ed acustiche saranno in tufo ed intonacate e pitturate a base di calce, per i pavimenti si è puntato sulla resistenza del gres con l'effetto pietra naturale o parquet, gli infissi esterni sono di tipo scorrevoli con vetro antisfondamento, per maggiore sicurezza inoltre le porte e le finestre saranno dotate di persiane in alluminio.
TIPOLOGIE
Le tipologie abitative sono sicuramente il punto di forza del DYRIA COUNTRY RESORT
La tipologia è bifamiliare, ma ogni unità è completamente indipendente e non ha elementi in comune con l'altra abitazione, se non lo spazio dedicato al posto auto e alla cantina.
Ogni villa ha un comodo viale d'accesso privato ed un giardino costituito principalmente da alberi d'ulivo di circa 2000 mq.
AL Dyria Country Resort sono previste tre tipologie abitative, per soddisfare ogni tipo di esigenza, con soluzioni interne comode e moderne che non escludono al cliente la possibilità personalizzarla nel rispetto delle sagome approvate.




CONTATTI
tel. + 39 080 4971911.

E-mail:
info@putignanocostruzioni.it
info@putignanocostruzioni.it


  • © 2009
    Gianvito Putignano Costruzioni SPA
    P.I. 03885570725


    Designed & Developed by


    Info [sede di Noci]
    T. +39 (0)80 4971911
    F. +39 (0)80 4970600

    Info [sede di Milano]
    T. +39 (0)02 29412234
    F. +39 (0)02 29412481

    SEGUICI SU
    AZIENDA CERTIFICATA


    ISCRIZIONI SOA
    OG1 - VII / OG2 - VI / OG11 - V
    BROCHURE PDF
    BROCHURE PDF

    LAVORA CON NOI
    LAVORA CON NOI

    AREA RISERVATA
    AREA RISERVATA